Chi siamo

In viaggio

Accedi | Iscriviti

In viaggio

“Credo che ai giovani d’oggi toccherà costruire un mondo nuovo, e quel mondo dovrà essere costruito a partire dal mondo interiore, dalla coscienza, dando attenzione alla crescita, all’educazione, ai mezzi ed alla cultura per promuovere la coscienza.”

Claudio Naranjo

IN VIAGGIO
Teatro – Movimento – Condivisione

4 Incontri Online Gratuiti
per giovani dai 18 ai 23 anni

La vita è un grande viaggio. Il nostro modo di vivere attuale ci svela solo parte dei territori possibili. Tra questi ci sono quelli dove le scelte di ognuno possono essere realizzate.
Vogliamo offrire degli strumenti di ricerca e proporre questo breve percorso.
“In Viaggio” nasce dal desiderio di dare la possibilità di “incontrarsi”, creando uno spazio di condivisione in questo particolare momento, dove la distanza, la difesa, la paura ci allontanano sempre più.
Recuperare il dialogo, a partire dalla conoscenza di sé, di come siamo e divenirne consapevoli, è il primo passo verso il percorso di crescita personale.
Aprirsi alla possibilità di stare in relazione con se stessi e con l’altro attraverso l’osservazione di ciò che facciamo, diciamo e pensiamo.
Lavoreremo con il teatro per riconoscere le maschere che abitualmente indossiamo per presentarci al mondo. Il movimento corporeo e la musica daranno spazio alla nostra spontaneità.
“In Viaggio”: insieme con curiosità e fiducia per vivere le relazioni in modo diverso.

Conduttori:
Il workshop verrà condotto da un team di educatori, psicologi e psicoterapeuti collaboratori della Scuola Sat Claudio Naranjo: Andrea Angeli, Maria Grazia Basciano, Erika Borsari, Maurizio Cei, Pierpaolo Coccia, Nicola Maria Fusco, Chiara Fustini, Claudia Gentile.

Destinatari: Ragazzi/e dai 18 ai 23 anni compresi, interessati a intraprendere un percorso di 4 incontri gratuiti come preparazione ad una futura esperienza in presenza (SAT GIOVANI)

Date e orari: il venerdì dalle 17.00 alle 19.30
16 Aprile – 23 Aprile- 7 Maggio – 21 Maggio 2021

Modalità: On line attraverso la piattaforma zoom entro e non oltre 8 Aprile 2021

Modalità di iscrizione: Iscrizione online attraverso il menu di sinistra

INFORMAZIONE TECNICA ISCRIZIONE SITO: successivamente all’iscrizione si riceve una mail di conferma con i dettagli per accedere all’ evento. Si avverte che tale mail, essendo automatica come quelle generate per un eventuale recupero password,  a seconda del proprio gestore mail e/o livello di protezione, può essere ricapitata regolarmente in posta in arrivo o a volte in posta indesiderata. Si consiglia di controllare quindi tutte le cartelle mail per non perdere le relative comunicazioni.

Informazioni: iscrizionesat@satclaudionaranjo.it

Contatto Telefonico: 340 5114259

EVENTO GRATUITO

Non è consentita la diffusione delle credenziali di accesso al corso a persone non regolarmente iscritte.