In viaggio

“Credo che ai giovani d’oggi toccherà costruire un mondo nuovo, e quel mondo dovrà essere costruito a partire dal mondo interiore, dalla coscienza, dando attenzione alla crescita, all’educazione, ai mezzi ed alla cultura per promuovere la coscienza.”

Claudio Naranjo

IN VIAGGIO
Teatro – Movimento – Condivisione

Workshop per giovani dai 18 ai 23 anni

3/4/5 Settembre 2021 – Assisi 

Evento in presenza

ISCRIZIONI APERTE -TRAMITE INVIO MAIL!!!!

La vita è un grande viaggio. Il nostro modo di vivere attuale ci svela solo parte dei territori possibili. Tra questi ci sono quelli dove le scelte di ognuno possono essere realizzate.
“In Viaggio” nasce dal desiderio di dare la possibilità di “incontrarsi”, creando uno spazio di condivisione in questo particolare momento, dove la distanza, la difesa, la paura ci allontanano sempre più.
Recuperare il dialogo, a partire dalla conoscenza di sé, di come siamo e divenirne consapevoli, è il primo passo verso il percorso di crescita personale.
Aprirsi alla possibilità di stare in relazione con se stessi e con l’altro attraverso l’osservazione di ciò che facciamo, diciamo e pensiamo.
Lavoreremo con il teatro per riconoscere le maschere che abitualmente indossiamo per presentarci al mondo. Il movimento corporeo e la musica daranno spazio alla nostra spontaneità.
“In Viaggio”: insieme con curiosità e fiducia per vivere le relazioni in modo diverso.

Conduttori:
Il workshop verrà condotto da un team di educatori, psicologi e psicoterapeuti collaboratori della Scuola Sat Claudio Naranjo: Andrea Angeli, Maria Grazia Basciano, Erika Borsari, Maurizio Cei, Pierpaolo Coccia, Nicola Maria Fusco, Chiara Fustini, Claudia Gentile.

Destinatari: Ragazzi/e dai 18 ai 23 anni compresi

Date e orari: 3/4/5 Settembre 2021

L’arrivo è previsto per il venerdì 3 Settembre entro le 17.00 e si concluderà alle 13.30 di domenica 5 Settembre.

Sede: Assisi- AGRITURISMO ARCOBALENO

DISPOSIZIONI MISURE PREVENZIONE COVID:

L’ attività si svolgerà nel totale rispetto delle normative covid; per partecipare è indispensabile essere in possesso del Green pass che prevede una delle seguenti opzioni: tampone molecolare o antigenico negativo effettuato nelle 48 ore precedenti il giorno di arrivo, vaccinazione completa, guarigione da covid 19 entro i 6 mesi precedenti il workshop

Per informazioni sui costi e iscrizioni: iscrizionesat@satclaudionaranjo.it

Contatto Telefonico: 340 5114259