SAT Giovani 2022

18.03.2022

Dal 4 al 7 Luglio 2022 – arrivo il 3 Luglio 2022

“L’adolescenza è un momento nella vita dove lo spirito di ricerca si risveglia naturalmente e il contenuto del programma SAT risponde agli interessi di coloro che si sentono cercatori”. Claudio Naranjo

Gruppo residenziale per ragazzi dai 15 ai 18 anni: ti offriamo uno spazio di incontro dove puoi esprimerti liberamente per conoscerti e sperimentarti nella relazione con l’altro e nel mondo in cui vivi.

Il nostro scopo non ha niente a che vedere con il cambiare il tuo modo di essere, piuttosto, essendo come sei e capendo le cose a modo tuo, puoi esplorare e scoprire nuove risorse interne che ti aiuteranno ad affrontare le tue sfide e a trattare i conflitti a cui la vita ti mette di fronte, in modo più creativo.

Incontrerai altre persone con cui condividere esperienze, sia quelle che vivi nella tua vita quotidiana, sia quelle che nasceranno attraverso le attività che verranno proposte al gruppo.

L’idea è che tu possa condividere i tuoi vissuti, ascoltare le esperienze di altri ragazzi della tua età per esplorare insieme diversi modi di vivere il mondo; potrai trovare, con l’appoggio del gruppo, alcune risposte alle diverse preoccupazioni, dubbi o domande che hai ora o che possono sorgere strada facendo, valorizzando soprattutto la tua unicità e il tuo modo di vivere le cose.

Cosa faremo insieme: Ascolto, teatro, movimento, vocazione e senso della vita, lavori terapeutici di gruppo

Chi vi accompagna: un gruppo di educatori, psicologi e psicoterapeuti collaboratori della Scuola Sat Claudio Naranjo

Dove : Vocabolo “I Muri” Frazione Gioiello,06010 Monte S. Maria Tiberina (PG) Agriturismo “I Muri”

Costi: Alloggio in pensione completa in camere multiple Euro 280, Corso Euro 180 (compresa la quota associativa a Scuola SAT Claudio Naranjo)

Per informazioni ed iscrizioni scrivere a satgiovani@satclaudionaranjo.it  

Le iscrizioni chiudono il 25/05/2022 – L’evento si realizzerà con minimo 15 partecipanti

Il 5 Maggio 2022 d alle 18.00 alle 20.00 si realizzerà un Incontro di presentazione on line ” Conosciamoci, il primo passo verso la consapevolezza”

Evento gratuito aperto ai ragazzi, genitori e a tutti coloro interessati all’evento- Conduce l’incontro la Dott.ssa Maria Grazia Basciano accompagnata dallo staff SAT Giovani

In allegato alla pagina la locandina con i dettagli