SAT 1

PRGRAMMA SAT 1

DAL 4 AL 12 OTTOBRE 2021 (ARRIVO IL 3 OTTOBRE)

In questo primo modulo si introduce la Psicologia degli Enneatipi attraverso la teoria degli istinti e il riconoscimento dei tratti caratteriali in relazione ai sottotipi. Viene introdotto lo studio e la pratica della Virtù come attitudine a sanare la forza delle passioni. Attraverso esercizi interpersonali si lavora sullo sviluppo della presenza, l’abilità di ascolto e l’osservazione condivisa del pensiero. La pratica della meditazione inizia con l’insegnamento Vipassana. Un altro elemento è il Movimento Spontaneo, una pratica di abbandono alla spontaneità e di rinuncia della “piccola mente” per arrivare a un contatto più profondo con sé stessi e raggiungere una coscienza più elevata. Il lavoro pomeridiano è integrato da attività di Teatro terapeutico.

Il corso è rivolto a tutti coloro che desiderano intraprendere per la prima volta il percorso SAT. Livello indicato anche per tutti coloro che hanno svolto un workshop  introduttivo al programma SAT e incontro SAT 1 del 2020

CONDUTTORI: Ginetta Pacella, Catalina Llado, Alain Vigneau, Cristobal Jodorowsky, Nicola Maria Fusco

COSTO CORSO: 752 € (Costo SAT comprensivo di quota associativa e bollo)

COSTO ALLOGGIO: 623 € (pensione completa- comprensivo di tassa di soggiorno)

ISCRIZIONE: Iscrizione online attraverso il menu di sinistra

INFORMAZIONE TECNICA ISCRIZIONE SITO: le mail automatiche di conferma iscrizione- mail dettagli successiva alla successiva iscrizione e eventuale recupero password a seconda del proprio gestore mail e livello di protezione possono essere ricapitate regolarmente in posta in arrivo o a volte in posta indesiderata. Si consiglia di controllare quindi tutte le cartelle mail per non perdere le relative comunicazioni.

Per tutti i dettagli  scaricare il depliant SAT 2021.

Indirizzo mail: iscrizionesat@satclaudionaranjo.it,

Scuola SAT Claudio Naranjo
Telefono: +39 340 5114259
E-mail: enneasat@gmail.com
www.satclaudionaranjo.it