SAT 5

Questo modulo per la prima volta si svolgerà senza la presenza fisica di Claudio Naranjo. Un evento speciale dove i video delle sue meditazioni e di alcuni suoi preziosi insegnamenti ci accompagneranno nell’apertura e evocazione della dimensione del sacro e ci permetterà di affrontare temi profondi come Dio, il male, la morte, la giustizia.
Il lavoro pomeridiano vedrà l’alternarsi della pratica del Tantra con Fernando Pitossi , la Meditazione Sufi con Dunya Dianne McPherson e la presenza di Jaclyne Scardova

DAL 18 AL 22 NOVEMBRE 2020
ARRIVO 17 NOVEMBRE

STAFF: Ginetta Pacella, Maria Grazia Cecchini, Claudio Billi, Dunya Dianne McPherson, Fernando Pitossi, Jaclyne Scardova.

COSTI: 610 € (Costo SAT comprensivo di quota associativa e bollo), 336 Euro (costo Agriturismo comprensivo della tassa di soggiorno).

SEDE DEL CORSO: Agriturismo di Titignano ( www.titignano.com )
I costi dell’agriturismo comprendono la pensione completa e la sistemazione in camere triple o quadruple assegnate dall’organizzazione SAT.
Si richiede l’arrivo all’Agriturismo di Titignano entro le ore 19.00. Oltre questo orario non sarà possibile ritirare le chiavi della camera e usufruire della cena.

ISCRIZIONI: Le iscrizioni sono aperte e si effettuano direttamente dal nostro sito. Per eventuali difficoltà tecniche: assistenzatecnica@satclaudionaranjo.it

INFORMAZIONI E SEGRETERIA

INFORMAZIONI E SEGRETERIA

Scuola SAT Claudio Naranjo
Telefono: +39 340 5114259
E-mail: enneasat@gmail.com
www.satclaudionaranjo.it