PROGRAMMA SAT 5 RINCONTRO-2026
Al mattino ci accompagneranno i video di Claudio Naranjo con i suoi preziosi insegnamenti per proseguire la pratica della meditazione. Uno spazio di riflessione sul processo di trasformazione sarà parte integrante del lavoro. Si realizzerà una dinamica di “monologo libero”, nel processo di gruppo, insieme all’ascolto musicale, veicolo di compassione e di evocazione del sacro.
Nel pomeriggio si proseguirà con la pratica della deep dance e riflessioni sulla Vita e Morte per aprirci a nuove prospettive di senso.
Un livello SAT per tutti coloro che hanno completato i primi quattro livelli del percorso e desiderano rincontrarsi e proseguire insieme il percorso di crescita personale.
DAL 24 AL 28 NOVEMBRE 2026
Arrivo previsto il 23 Novembre 2026
CONDUTTORI: Ginetta Pacella, Claudio Billi, Inaky Zapiran, Carol Villalón, Jaclyne Scardova
ISCRIZIONI: Le iscrizioni si effettuano su questa pagina a partire dal 1 Marzo 2026
INFORMAZIONE TECNICA ISCRIZIONE SITO: le mail automatiche di conferma iscrizione- mail dettagli successiva alla successiva iscrizione e eventuale recupero password a seconda del proprio gestore mail e livello di protezione possono essere ricapitate regolarmente in posta in arrivo o a volte in spam. Si consiglia di controllare quindi tutte le cartelle mail per non perdere le relative comunicazioni.
INFORMAZIONI E SEGRETERIA
www.satclaudionaranjo.it
Accedi | Registrati
(Iscrizioni non aperte) Titignano
