CICLO di CONFERENZE Adolescenza oggi: luci ed ombre nella società attuale

Adolescenza oggi: luci ed ombre nella società attuale

Esperienze a confronto, il pensiero di Claudio Naranjo

Interventi, tavola rotonda, laboratori

BOLZANO-MODENA-NAPOLI-TARANTO

Evento Gratuito – previa registrazione

Un’ iniziativa volta ad esplorare e approfondire le molteplici sfaccettature dell’adolescenza alla luce del pensiero di Claudio Naranjo.

Uno spazio di dialogo e riflessione, rivolto a genitori, educatori, professionisti del settore e a chiunque sia interessato a comprendere meglio le dinamiche adolescenziali.

Le conferenze prevedono interventi tematici e laboratori pomeridiani e vedranno la presenza di terapeuti, educatori collaboratori della Scuola e profondi conoscitori del pensiero di Claudio Naranjo

Le conferenze sono gratuite, aperte a tutti, ad ingresso libero previa registrazione  ai seguenti  link:

  • TARANTO – 21 Febbraio 2026: https://forms.gle/e23wacWh5XhCWGUu5
  • BOLZANO-24 Maggio 2025: Evento Concluso
  • MODENA- 28 Settembre 2025: Evento Concluso
  • NAPOLI – 17 Gennaio 2026 – Evento Concluso

N.B: Informiamo che la registrazione all’evento non corrisponde alla prenotazione del posto, le sale hanno posti limitati.

In allegato è possibile scaricare le locandine dell’iniziativa

La Scuola SAT Claudio Naranjo è ente accreditato dal MIUR per la formazione del personale della scuola. Il Convegno è presente sulla Piattaforma SOFIA.

Per informazioni: satgiovani@satclaudionaranjo.it