Ricordando Claudio Naranjo

13.11.2020

Ricordando Claudio Naranjo

Il 24 Novembre ricorre il Compleanno del nostro Maestro e anche quest’anno vogliamo proseguire nella consueta, gioiosa, abitudine di celebrare la sua nascita.

Abbiamo quindi preparato delle proiezioni, aperte a tutti e visibili sul canale YouTube della Scuola SAT Claudio Naranjo

08.00 – 8.45. Meditazione

La mattina, alle 08.00, verrà reso visibile on line la parte iniziale dell’86° compleanno di Claudio, festeggiato all’interno dell’ultimo SAT 5 in Italia.

Vedremo la sua entrata in sala, l’accoglienza festante e l’accompagnamento con la canzone di Gilberto Gil, “Se Eu Quiser Falar Com Deus” (“Se io volessi parlare con Dio”). A seguire Claudio guiderà una meditazione di circa 25 minuti.

Invitiamo tutti ad unirsi alla pratica, nel rispetto del suo messaggio e della sua viva presenza tra di noi, collegandosi al link: https://youtu.be/ZCrREfoyWg0

Per chi non riuscisse a collegarsi all’orario indicato, segnaliamo che la meditazione sarà fruibile per tutta la giornata.

19.00. Presentazione del libro: “El viaje sanador: Claudio Naranjo y la terapia psicodelica”

collegandosi al link: https://www.youtube.com/watch?v=dMzN-s8yy7c

20.30 – 22.30. Conferenza

Proseguiremo la celebrazione la sera con la proiezione, inedita, della Conferenza “Le mie prime due vite”, che Claudio ha tenuto al Teatro metropolitano Astra di San Donà di Piave, il 3 dicembre 2017, in cui parlerà della sua infanzia, formazione, del suo cammino spirituale e di come ha voluto contribuire a combattere i problemi del mondo.

La conferenza sarà visibile sempre sul canale YouTube della Scuola SAT a questo indirizzo:
https://youtu.be/ryXSQkXEOx8

Anche in questo caso, la proiezione, dopo la messa in onda all’orario specificato, continuerà a essere presente sul canale YouTube.

22.30. Brindisi

Dopo la conferenza ci uniremo al Sat Brasile, che attraverso il collegamento ZOOM, convoglierà tutte le comunità SAT del mondo per un brindisi collettivo in onore del nostro Maestro.

Di seguito le credenziali per accedere:

Join Zoom Meeting

https://us02web.zoom.us/j/81985505685?pwd=bTBmMndmdWp5a25KNTNCVHQrQW9JZz09

Meeting ID: 819 8550 5685

Passcode: 970416